Test di Accettazione Finale in streaming per linea di coestrusione di lastre di HDPE da 2000mm fino a 20mm
Sono mesi di lavoro intenso alla BG Plast Impianti: soltanto tre settimane dopo il Factory Acceptance Test (FAT) per la grande macchina destinata al Qatar (geomembrana da 7600mm), siamo riusciti, in data 23-24 marzo 2021, a collaudare una linea per la coestrusione di lastre di HDPE di larghezza utile 2000mm e spessore fino a 20mm.
Dopo due intense giornate di dimostrazione in streaming e un’analisi dettagliata di tutte le caratteristiche della linea, infatti, il nostro cliente russo di lunga data è risultato completamente soddisfatto e ha, anch’esso, firmato il FAT (il terzo di un 2021 che ne promette tanti altri).
Questo è il quarto impianto venduto in cinque anni allo stesso cliente che, già nel 2020, aveva assistito ad una dimostrazione in streaming del perfetto funzionamento della linea.
Innovazione, tradizione e qualità. In una parola: #BGPI.